TONDO PER CEMENTO ARMATO E ACCESSORI

Il tondo d’armatura per cemento armato è un altro prodotto tradizionale Ghielmimport.

Lo stabilimento di sagomatura di Mezzovico, che si trova in una posizione centrale e comoda per servire tutto il Ticino, occupa una superficie di circa 2500 m2.

La capacità produttiva è garantita dall’impiego di macchinari Schnell di ultima generazione e la qualità è assicurata dall’utilizzo dei codici a barre. La sagomatura del ferro viene eseguita utilizzando sia materiale in barre che in rotolo, con diametro del tondino da 8 a 40 mm.

La produzione Ghielmimport è certificata dall’ente svizzero EMPA, assicurando in tal modo alla clientela l’utilizzo di materiale B500B o superiore, omologati per la Svizzera e l’esecuzione della lavorazione nel rispetto delle norme SIA.
Consulta il Listino ASPAT.

Lo stabilimento di sagomatura gestisce l’accessoristica legata al ferro per c.a. ossia distanziatori, ferri di ripresa, spinotti, elementi di punzonamento, elementi per taglio termico e fonico. Nello stabilimento Ghielmimport viene realizzato Easyfit che è un sistema di connessione con manicotto Ankaba Jordahl H-Bau. Ciò consente un servizio tempestivo di preparazione e fornitura di prodotto (tutti i sistemi equivalenti sono realizzati in Svizzera interna.
Visiona l’Accessoristica speciale.

I tecnici Ghielmimport sono costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni efficienti nell’ambito del ciclo produzione-messa in opera di un prodotto fondamentale per l’economia del cantiere. In virtù della collaborazione con gli studi di ingegneria, ove possibile si consegnano in cantiere elementi già pre-assemblati in stabilimento. Le liste di parti orizzontali importanti vengono divise in più tappe per accelerare l’operatività in cantiere.
EASYFITT(i)ED

Ghielmimport garantisce la messa in opera del tondo d’armatura tramite la propria controllata Planfer SA.
Per maggiori informazioni potete contattare il responsabile Sig. Gigliotti +41 (0)79 230 22 28.